Accesso utente

Home

Domande frequenti

Mi sono appena iscritto/a al sito e ho compilato la scheda. Che devo fare se vengo chiamato?

Rispondere dal sito o comunque seguire le istruzioni che vengono SEMPRE date via mail o via telefono. Essendoti appena iscritto, la tua PRIMA PARTECIPAZIONE ad una trasmissione televisiva sarà a titolo gratuito (questo vale solo per la prima chiamata ad una registrazione che prevede un rimborso) perchè abbiamo l'esigenza di conoscerci e verificare i tuoi dati ma soprattutto la tua serietà. Non tutti i programmi prevedono un rimborso spese (in generale quelli che hanno un maggiore appeal non prevedono rimborsi) e comunque ogni qual volta vi contattiamo vi diamo le specifiche a riguardo, sarete liberi di decidere se è a quale partecipare.
 

Ho partecipato ad una trasmissione che prevedeva un rimborso, quando potro averlo?

Se non è la tua prima partecipazione ad una trasmissione con noi, generalmente i compensi o i rimborsi vengono erogati dopo 60 giorni dalla partecipazione alla stessa. Sarà nostra cura contattarvi ad uno dei recapiti da voi indicati e comunicarvi tempi e modi di riscossione.
 

Quando confermo la mia partecipazione ad una trasmissione e non posso partecipare cosa devo fare?

Per noi la serietà è tutto. Se viene data la conferma di partecipazione ad una trasmissione e poi non ci si presenta, si viene automaticamente esclusi da tutte le ulteriori trasmissioni per tre mesi. Se si è impossibilitati a partecipare, è gradito un messaggio o una mail per avvisare del sopraggiunto problema. In ogni comunicazione che riceverete viene indicato un indirizzo di posta elettronica e a volte anche un numero di cellulare per poter avvertire anche all'ultimo minuto. L'importante è che noi riusciamo a saperlo prima. Un imprevisto può sempre capitare, basta semplicemente avvertirci.
 

Mi sono registrato/a più volte ma la mia scheda non è mai stata approvata. Perchè?

Ti ricordiamo, che la scheda deve essere compilata in ogni sua parte nei campi richiesti. Inserire nel campo "come ci hai conosciuto" il valore Mario Rossi fa si che la scheda venga scartata. Oppure, è probabile che la tua età non raggiunga i 18 anni. Infatti, l'iscrizione al sito e la partecipazione agli spettacoli come figurante o pubblico, è RISERVATA AI MAGGIORENNI.


Mi sono registrato/a al sito ed ho compilato la scheda ma non la vedo. E' andato tutto a buon fine?

Si, il nostro staff valuta le schede una ad una, appena la tua verrà approvata, potrai vederla e modificarla, non preoccuparti se non la vedi al termine dell'inserimento. Deve prima essere valutata ed approvata.

Nel campo "Come hai conosciuto il nostro sito" cosa devo scrivere?

Generalmente il nostro sito viene presentato da capigruppo, da organizzatori e/o da nostri diretti amici, quindi per noi è importante sapere il nome della persona che ti ha parlato di provinitv. Se sei stato inviato qui da "MARIO ROSSI" indica nel campo proprio MARIO ROSSI.

Una volta inserita la mia scheda sul sito, lavorerò nel mondo dello spettacolo?

No, noi non garantiamo a nessuno di lavorare nel mondo dello spettacolo. L'inserimento gratuito del tuo curriculum personale sul nostro sito fornirà al nostro staff una persona in più da visionare e contattare nel caso in cui ci venga richiesta qualche figura professionale (dal pubblico in trasmissione televisiva fino a piccole parti come comparse).